Imballaggi in Polistirolo Espanso

Un Servizio ad Hoc

Polistirolo Espanso

Un buon imballo deve assicurare l’integrità di un prodotto durante il trasporto e la distribuzione fino all’utente finale. Il polistirolo è un materiale ideale per la realizzazione di ogni tipo d’imballo perché è leggero ed elastico, resiste bene alle compressioni, ammortizza gli urti e protegge il prodotto. È atossico, resistente nel tempo e riciclabile al 100%. Per l’industria alimentare e farmaceutica, gli imballaggi in polistirolo (contenitori isotermici), in virtù della loro struttura isolante a cellula chiusa, offrono una protezione dagli sbalzi termici.

AlfaPack è azienda leader su Bologna nella produzione di imballaggi personalizzati in polistirolo espanso tagliato e stampato, composti da scatole semplici o multiple, lastre e angolari, con riempimento degli spazi interni in truciolo e chips in EPS. Offriamo un servizio ad hoc, puntuale e preciso, adattandoci alle specifiche esigenze del committente.

polistirolo-espanso-bologna
polistirolo-espanso-imballaggi
Oltre 40 anni di Esperienza

Benvenuti in AlfaPack

bologna-materiali-imballo

Chi Siamo

La AlfaPack sas di Bologna progetta, realizza e distribuisce da circa mezzo secolo imballaggi in cartone ondulato, polistirolo e polietilene espanso, contenitori per movimentazione, profili e soluzioni per l’imballaggio di prodotti fragili, con Esperienza e flessibilità.

bologna-imballi-polietilene

Imballaggi

AlfaPack, da circa mezzo secolo, è azienda leader nella produzione di materiale da imballaggio “su misura”, garantendo un elevato standard qualitativo e soluzioni all’avanguardia su tutta la provincia di Bologna. Prodotti di altissima qualità, sicuri e certificati.

bologna-isolamento-termico-efficientamento

Isolamento Termico

L’isolamento termico, o coibentazione, è un fattore molto importante in una casa: se ottimizzato, dona maggiore comfort abitativo, contribuisce a ridurre le emissioni inquinanti e comporta un notevole risparmio energetico: maggiore comfort ambientale, minori consumi.