Imballaggi in Polietilene Espanso

Affidatevi a degli Specialisti!

Polietilene Espanso

Il polietilene espanso è il nome che acquista il polietilene quando viene trasformato attraverso un processo di estrusione; esso si caratterizza per la sua struttura a celle chiuse che lo rende impermeabile all’acqua, riciclabile al 100%, resiliente e con una buona resistenza alla compressione.

Queste caratteristiche rendono il polietilene espanso un materiale antiurto ad elevata prestazione particolarmente idoneo ad applicazioni nel settore dell’imballaggio di protezione e particolarmente adatto a proteggere ed a preservare prodotti industriali o superfici delicate da graffi e da urti, per la protezione di prodotti fragili e superfici verniciate ed è adattabile alla forma di qualsiasi oggetto. Si può facilmente tagliare, pinzare, saldare ed incollare con i mezzi più comuni. Affidatevi a degli specialisti dell’imballaggio, scegliete AlfaPack, una realtà attiva su Bologna da circa 50 anni.

polietilene-espanso-bologna
Oltre 40 anni di Esperienza

Benvenuti in AlfaPack

bologna-materiali-imballo

Chi Siamo

La AlfaPack sas di Bologna progetta, realizza e distribuisce da circa mezzo secolo imballaggi in cartone ondulato, polistirolo e polietilene espanso, contenitori per movimentazione, profili e soluzioni per l’imballaggio di prodotti fragili, con Esperienza e flessibilità.

bologna-imballi-polietilene

Imballaggi

AlfaPack, da circa mezzo secolo, è azienda leader nella produzione di materiale da imballaggio “su misura”, garantendo un elevato standard qualitativo e soluzioni all’avanguardia su tutta la provincia di Bologna. Prodotti di altissima qualità, sicuri e certificati.

bologna-isolamento-termico-efficientamento

Isolamento Termico

L’isolamento termico, o coibentazione, è un fattore molto importante in una casa: se ottimizzato, dona maggiore comfort abitativo, contribuisce a ridurre le emissioni inquinanti e comporta un notevole risparmio energetico: maggiore comfort ambientale, minori consumi.