Angolari in Cartone

Resistenti ed Economici

Angolari in Cartone

Gli angolari in cartone sono composti da più strati incollati tra loro con un apposito procedimento che conferisce elasticità ed un’alta resistenza meccanica alla pressione e alla compressione. Gli angolari consentono di applicare reggette, film termoretraibili o estensibili senza danneggiare l’imballo. Sono, inoltre, indicati per la stabilizzazione di carichi pallettizzati, permettendone una sicura sovrapposizione. Il grado di protezione offerto sul bordo di materiali fragili e il generale irrobustimento di qualsiasi tipo di imballo, li rendono adatti ai più svariati impieghi.

Gli angolari in cartone garantiscono innumerevoli vantaggi: per cominciare quello economico visto che questi prodotti hanno un prezzo davvero imbattibile, in secondo luogo sono affidabili e robusti perché realizzati in cartone pressato che li rende resistenti, inoltre sono eco-friendly in quanto riciclabili e fabbricati con materiali di recupero. AlfaPack, grazie al proprio Know-How ed uno staff specializzato dall’esperienza decennale, offre soluzioni all’avanguardia e materiali per imballaggio di altissima qualità.

angolari-cartone-bologna
Oltre 40 anni di Esperienza

Benvenuti in AlfaPack

bologna-materiali-imballo

Chi Siamo

La AlfaPack sas di Bologna progetta, realizza e distribuisce da circa mezzo secolo imballaggi in cartone ondulato, polistirolo e polietilene espanso, contenitori per movimentazione, profili e soluzioni per l’imballaggio di prodotti fragili, con Esperienza e flessibilità.

bologna-imballi-polietilene

Imballaggi

AlfaPack, da circa mezzo secolo, è azienda leader nella produzione di materiale da imballaggio “su misura”, garantendo un elevato standard qualitativo e soluzioni all’avanguardia su tutta la provincia di Bologna. Prodotti di altissima qualità, sicuri e certificati.

bologna-isolamento-termico-efficientamento

Isolamento Termico

L’isolamento termico, o coibentazione, è un fattore molto importante in una casa: se ottimizzato, dona maggiore comfort abitativo, contribuisce a ridurre le emissioni inquinanti e comporta un notevole risparmio energetico: maggiore comfort ambientale, minori consumi.